Pagine

mercoledì 31 ottobre 2012

Nuovi acquisti #5

Ebbene sì, eccomi di nuovo qui a parlarvi di libri ed, in particolare, degli ultimi libri acquistati.


La stella nera di New York: è un po' che ne sento parlare sui vari blog librosi che seguo, su internet, su aNobii e un po' ovunque. Sia il titolo che la copertina che la storia mi attirano molto, mi intrigano e mi ispirano, quindi sabato ho fatto un giro in libreria e l'ho acquistato. 
Ed è inutile dire che non vedo l'ora di leggerlo!

Il cassetto dei ricordi segreti mi è stato regalato dalla casa editrice PIEMME che ringrazio immensamente. La storia raccontata è il progredire di una malattia terribile e degenerante che sgretola la memoria e la persona che ne è affetta.
Mi ispira molto ed ho grandi aspettative.

Questo libro è un abat jour è un altro regalo di una casa editrice, Ponte delle Grazie. Ringranzio infinitamente anche loro.
L'ho già iniziato e praticamente quasi finito, è molto interessante ed istruttivo.

Abbasso i bulli, altro regalo della Ponte delle Grazie. Un libro che parla di un problema attuale e molto grave, soprattutto se degenera.
Vedremo come sarà.

Ora sono in attesa di altri tre libri e chissà che qualcuno me ne regali, presti o consigli altri :)

In ogni caso per ora è tutto, alla prossima!

1 commento:

  1. Passo a dare un saluto al vostro blog e ad unirmi ai lettori fissi :-)
    Aspetto la recensione di "La stella nera di New York". Spero che piacerà pure a te^^

    RispondiElimina