Pagine

sabato 15 settembre 2012

Prossimamente in libreria #4

Due sono le cose che posso trovare nella buca delle lettere e che mi fanno taaaaaanto contenta.
Una è il catalogo Ikea.
L'altra è... "Il Libraio"!

Francesca ci ha segnalato le news  fra i romanzi stranieri: io invece sto tenendo d'occhio gialli e thriller... E attendo di leggere questi:



Benvenuti a Niceville. una piccola cittadina del Sud degli Stati Uniti, circondata dal verde delle colline, popolata di alberi e di antiche ville coloniali... E abitata dal male. Nelle sue strade deserte, illuminate dalla luce seppiata del pomeriggio che inonda prati perfettamente curati, da anni ormai troppa gente sparisce nel nulla. Come Rainey Teague, di appena dieci anni, che la madre aspetta invano di veder spuntare lungo il vialetto di casa, strascicando i piedi come ogni giorno dopo la scuola. Quando scatta l'allarme della sua scomparsa, la polizia si mobilita in massa, anche se non c'è nessun indizio da seguire. O quasi. Perché a Niceville ogni famiglia nasconde un segreto. La scomparsa di Rainey è soltanto il primo anello di una catena di avvenimenti che nel giro di sole trentasei ore travolgeranno la vita di molte persone. Soprattutto quella di Nick Kavanaugh, un poliziotto con un lato oscuro, e di sua moglie Kate, appartenente a una delle più antiche famiglie di Niceville. Una realtà agghiacciante sta per riemergere, e nessuno può far nulla per impedirlo. Perché a Niceville niente rimane sepolto per sempre.












Dopo un'estenuante ricerca, Susan e Alex hanno trovato la casa giusta: uno spazioso appartamento nel cuore di Brooklyn, affittato da una gentile e premurosa signora per una cifra molto contenuta. Tuttavia anche i sogni più belli possono trasformarsi in incubi logoranti: Susan, infatti, scopre ben presto che la casa è infestata da brulicanti e fameliche cimici da letto, che però sente e vede solo lei: cosa sta succedendo?









4 commenti:

  1. Le trame sono interessanti, anche se non corrispondono esattamente al mio genere! :)

    RispondiElimina
  2. :)
    Negli Usa c'era molta attesa soprattutto per "Niceville"... credo che ne sentiremo parlare per un bel pezzo!

    RispondiElimina
  3. Devo dire che Niceville mi ispira un sacco... finisce in wish list! :P

    RispondiElimina
  4. su aNobii stanno già organizzando il gruppo di lettura...Invidia!

    RispondiElimina