Pagine

venerdì 28 dicembre 2012

2013 Women Challenge


Valentina di Peek-a-Book ha lanciato una sfida da lei ideata e ci ha chiesto di partecipare. Potevo io dirle di no ora che sono diventata una sfide-dipendente?
Certo che no, quindi ecco qui il post di iscrizione.

Come ogni sfida che si rispetti, ci sono delle regole da seguire:

-chiunque può partecipare;
-non è necessario avere un blog per partecipare. Se non hai un blog lasciami cortesemente un commento con un link (se le pubblichi da qualche parte) alle tue recensioni o con la lista dei libri che leggerai man mano e il livello che hai scelto; (andate sul suo blog cliccando sul link che trovate all'inizio di questo post)
-è permessa la lettura di audiolibri, e-books, libri "normali" e riletture;
-per i blogger: crea un post di iscrizione (tipo questo che ho scritto io) e posta il link sul linky che trovi qui sotto; (andate sul suo blog cliccando sul link che trovate all'inizio di questo post)
-la sfida durerà dal 1 gennaio 2013 al 31 dicembre 2013.

Bisogna poi scegliere il proprio livello di partecipazione:

Livello 1: BABY GIRL - leggi da 1 a 5 libri scritti da un'autrice donna
Livello 2: GIRLS POWER - leggi da 6 a 10 libri scritti da un'autrice donna
Livello 3: SUPER GIRL - leggi da 11 a 15 libri scritti da un'autrice donna
Livello 4: WONDER WOMAN - leggi più di 16 libri scritti da un'autrice donna

Siccome io mi sono accorta di leggere parecchi libri di autori donne e, dando un rapido sguardo ai libri che ho in casa da leggere, ho visto che ne ho parecchi scritti da autrici, ho deciso che parteciperò con un livello 4.

Bisogna poi indicare i nomi di tre autrici che amiamo e, senza dubbio, le mie sono loro:

Agatha Christie
Jane Austen
Fannie Flagg


Bene cari amici lettori per oggi e per un po' è tutto, già perché domani parto con il mio amato marito e due miei splendidi amici per Viareggio, dove passeremo il capodanno e alcuni giorni di vacanza.
Mi raccomando finite bene quest'anno e iniziate meravigliosamente il prossimo! Ma, soprattutto, leggete!

XOXO

2 commenti:

  1. Sono contenta della tua partecipazione, grazie mille!
    Vedrai che sarà divertente, tienimi aggiornata sulle tue letture se ti va, puoi commentare il post sul mio blog quando vuoi durante l'anno! :)

    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    La nuova edizione della "Women Challenge" per il 2014 è già pronta, che ne dici di essere ancora dei nostri? :)
    Trovi il post per iscriverti qua:

    http://www.peekabook.it/2013/12/2014-women-challenge.html

    A presto allora!

    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina