Pagine

venerdì 10 agosto 2012

Libri in valigia #2


La scorsa settimana è partita Elisa e oggi tocca a me! Quindici giorni di relax, dolce far niente e assoluto riposo con il mio dolce maritino, le sue coccolo e i miei amati libri.
Quest'anno ne porto solo due con me: Una passione tranquilla di Helen Simonson che ho iniziato martedì pensando di riuscire a finirlo prima di partire, ma quest'ultima settimana di lavoro è stata davvero interminabile e pesante, così la sera tornavo a casa e, dopo dieci pagine, crollavo addormentata sul divano o a letto.
Il secondo libro che verrà con me in valigia è Il museo dell'innocenza di Orhan Pamuk. E' un po' che voglio iniziarlo, ma ho sempre resistito e aspettato le vacanze per potermelo gustare come si merita e potergli prestare l'attenzione dovuta.

Credo che questi due mi basteranno, anche perché il romanzo di Pamuk penso mi impegnerà parecchio, ma nel caso all'ultimo minuto mi prendesse il panico da "oddio-cosa-faccio-se-resto-senza-libri-da-leggere", credo che aggiungerò Hunger Games di Suzanne Collins oppure La 19a moglie di David Ebershoff.

Non mi resta che lasciare il blog nelle mani della mia adoVata Alessia e di augurare a tutti voi buone vacanze e buone letture!

2 commenti:

  1. Buone vacanze tata ♥
    Fammi sapere com'è Hunger Games che non so se leggere o meno... sono sempre lì sul baratro dell'indecisione! ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille stella ♥
    Sicuro! Appena lo leggo ti faccio sapere :)

    RispondiElimina