Pagine

mercoledì 1 agosto 2012

Segnalibri #1

Ho pensato di inaugurare questo blog con un post dedicato ai segnalibri che personalmente adoro! Ad esempio, ogni volta che vado in un negozio che c'è qui vicino a casa mia, mi fiondo dove c'è l'espositore dei segnalibri. Loro vendono quelli di Akena Italy che io trovo bellissimi!

Qui trovate alcuni esempi:

Segnalibri Akena Italy Goccioline

Sto anche cercando di farne alcuni io, ho elaborato delle immagini con Photoshop, poi pensavo di stamparle su cartoncino e portarli a plastificare.
Che ne dite, vi piacciono o è meglio che faccia altro?





Ne ho anche ricevuti, sempre fatti a mano, da alcuni utenti di aNobii con cui ho scambiato dei libri e mi ha fatto un immenso piacere!
Spesso mi capita anche di usare la prima cosa che ho sotto mano: una cartolina appena ricevuta, uno scontrino, mentre ero in viaggio di nozze ho rubato una banconota da 1 dollaro dal portafoglio di mio marito perché mi ero accorta di aver preso il libro senza segnalibo! (e anche per avere la banconota da appendere al figrorifero come ricordo!)

E voi? Avete dei segnalibri che preferite? Ne comprate spesso? Oppure usate la prima cosa che trovate a portata di mano o fate le orecchie alle pagine?

Nessun commento:

Posta un commento